ORE 01:29

Basket, novità in casa BPMed Napoli

Riprendono gli allenamenti in casa Napoli Basketball. Dopo la pausa per le festività natalizie la squadra di coach Bartocci torna a sudare in palestra per preparare il primo impegno stagionale del 2012, in programma il prossimo 5 gennaio al Palabarbuto contro Liomatic Group Bari.

Intanto, mentre capitan Gatti e compagni mettono ritmo nelle gambe in vista dell'imminente ripresa del campionato la società azzurra comunica di aver riaperto la campagna tesseramento per il Club dei Tifosi. Le tessere messe a disposizione dei supporters partenopei sono 100. La formula prevista è la seguente: inviando una mail con le proprie generalità a promozione@napolibasketball.it si avrà diritto a sottoscrivere, al prezzo speciale di 50 euro, un abbonamento per il girone di ritorno per il settore Club dei Tifosi e, in più, in omaggio si riceverà l'ingresso per la partita contro Bari.

Cambio nello staff tecnico. A causa di sopraggiunti impegni professionali Enrico Della Pietra non è più il preparatore atletico della BPMed; verrà sostituito da Alessandro Fusco, ex rugbista con esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.

Infine, nei prossimi giorni prenderà il via il settore minibasket della società partenopea, affidato a Beniamino Di Martino con il contributo di Francesco Dragonetto e la supervisione del direttore sportivo Antonio Ambrosino.

Andrea Bianco

Share
 

Calcio

Altri sport

20 Agosto 2015

Ha preso il via, presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, una struttura definita "all'altezza dei college americani" dal g.m. Betti, la preparazione precampionato della Givova Napoli.



  • 31.05.15 Calcio

    Ci si aspettava la vittoria, è arrivata un'altra sconfitta. In una partita "folle", il Napoli cede vittoria e Champions alla Lazio. Dopo un primo tempo da dimenticare, gli azzurri recuperano in 10 minuti le reti di Parolo (33') e Candreva (46') con una doppietta di Higuain. E' però lo stesso Pipita a strozzare l'urlo in gola ai tifosi, quando spedisce alle stelle il rigore del 3-2. Dieci minuti dopo (87') Onazi in contropiede e Klose (92') di testa siglano il successo biancoceleste.
    Lazio in Champions, Napoli in Europa League (e quinto in campionato), ed è giusto così.

  • 23.05.15 Calcio
    Il Napoli perde 3-1 a Torino contro la Juve e, quasi certamente, dice addio alla qualificazione in Champions. Dopo un primo tempo di fatto regalato alla Juve, gli azzurri si svegliano tardi, trovano il pari con David Lopez, poi un grande Buffon nega due gol sempre a David Lopez e ad Hamsik. Nel finale, Sturaro e Pepe (su rigore dopo una testata di Britos a Morata) firmano la disfatta partenopea.
  • 21.05.15 Altri Sport

    Le parole del responsabile dello staff atletico napoletano, Claudio De Michele: "Salvezza grande risultato. Lavoriamo sempre per una preparazione fisico-atletica funzionale al futsal".