ORE 11:25

Basket, novità in casa BPMed Napoli

Riprendono gli allenamenti in casa Napoli Basketball. Dopo la pausa per le festività natalizie la squadra di coach Bartocci torna a sudare in palestra per preparare il primo impegno stagionale del 2012, in programma il prossimo 5 gennaio al Palabarbuto contro Liomatic Group Bari.

Intanto, mentre capitan Gatti e compagni mettono ritmo nelle gambe in vista dell'imminente ripresa del campionato la società azzurra comunica di aver riaperto la campagna tesseramento per il Club dei Tifosi. Le tessere messe a disposizione dei supporters partenopei sono 100. La formula prevista è la seguente: inviando una mail con le proprie generalità a promozione@napolibasketball.it si avrà diritto a sottoscrivere, al prezzo speciale di 50 euro, un abbonamento per il girone di ritorno per il settore Club dei Tifosi e, in più, in omaggio si riceverà l'ingresso per la partita contro Bari.

Cambio nello staff tecnico. A causa di sopraggiunti impegni professionali Enrico Della Pietra non è più il preparatore atletico della BPMed; verrà sostituito da Alessandro Fusco, ex rugbista con esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.

Infine, nei prossimi giorni prenderà il via il settore minibasket della società partenopea, affidato a Beniamino Di Martino con il contributo di Francesco Dragonetto e la supervisione del direttore sportivo Antonio Ambrosino.

Andrea Bianco

Share
 

Calcio

Altri sport

29 Luglio 2014

Il talento di Soccavo ha voglia di ritagliarsi un posto tra i grandi, continuando quel vertiginoso percorso di crescita che lo ha visto raggiungere standard di rendimento sempre piu' elevati negli ultimi anni.



  • 30.07.14 Calcio

    Se da una parte il calciomercato tiene banco sulle prime pagine, nei forum e nei siti specializzati, dall'altra le notizie importanti della giornata riguardanti il Napoli potrebbero essere altre.

  • 29.07.14 Calcio

    Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Marouane Fellaini, il giocatore belga del Manchester United, in trattativa con il Napoli. Sarebbe un vero colpo di mercato per la società azzurra che, negli ultimi anni, ci ha abituato al famoso coniglio tirato fuori dal cilindro magari in un momento topico del mercato.

  • 29.07.14 Altri Sport

    Il talento di Soccavo ha voglia di ritagliarsi un posto tra i grandi, continuando quel vertiginoso percorso di crescita che lo ha visto raggiungere standard di rendimento sempre piu' elevati negli ultimi anni.