ORE 00:11

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 21.04.15 Area Flegrea

    Continuano le manovre su Bagnoli e su come intervenire per far fronte alle numerose problematiche legate all'infinita transizione dell'ex area industriale e dell'intero quartiere. Ieri, come divulgato da molti media locali, l'assessore Enrico Panini si è rivolto al Governo per la vicenda BagnoliFutura, sebbene in città non manchino voci critiche che chiamano in causa la stessa amministrazione in carica, ritenuti fra i portatori di responsabilità per quanto accaduto.

  • 29.04.15 Italia

    Buone notizie per gli amanti della cultura, dell'arte e della storia. Specialmente per i tanti turisti che affolleranno Napoli come altre città italiane, in virtù di quanto stabilito dal Mibac per la giornata di domenica 3 maggio, ovvero quella che concluderà il ponte del Primo Maggio. Musei e luoghi di cultura in genere saranno infatti accessibili gratuitamente.

Sport


Il Napoli non c'è, l'Empoli domina: 4-2 e -5 dal terzo posto. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   
Tutto da rifare per il Napoli. Dopo aver riavvicinato Lazio e Roma, gli azzurri crollano contro l'Empoli, autore di una prestazione eccelsa.
I toscani surclassano il Napoli in tutte le zone del campo e mostrano una cattiveria agonistica sconosciuta agli avversari. Partita già chiusa dopo il 3-0 del primo tempo, ma il Napoli è stato anche sfortunato con ben due autoreti (di Britos ed Albiol). Inutile l'altro autogol, di Laurini, ed il 4-2 finale di Hamsik: azzurri nuovamente a -5 dal terzo posto.
Calcio a 5, Napoli già operativa sul mercato
Scritto da Redazione   

Dopo la conquista della salvezza ottenuta al culmine di uno straordinario girone di ritorno, la dirigenza azzurra è già al lavoro per programmare il campionato di Serie A 2015-16.

Calcio a 5, sulla linea del traguardo Napoli si salva!
Scritto da Redazione   

Gli azzurri, dopo un girone di andata chiuso all'ultimo posto e senza vittorie, nell'ultima giornata di campionato battono il Kaos in trasferta (3-4) e restano in Serie A.