ORE 18:21

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 10.05.15 Napoli

    Circa 40 le esposizioni d'arte/documentali e le performance artistiche che si svolgono in città in occasione della manifestazione del maggio. I disegni di Milo Manara ma non solo al Pan, Leopardi, le sculture napoletane e tanto altro ancora in giro per Napoli.

  • 21.04.15 Area Flegrea

    Continuano le manovre su Bagnoli e su come intervenire per far fronte alle numerose problematiche legate all'infinita transizione dell'ex area industriale e dell'intero quartiere. Ieri, come divulgato da molti media locali, l'assessore Enrico Panini si è rivolto al Governo per la vicenda BagnoliFutura, sebbene in città non manchino voci critiche che chiamano in causa la stessa amministrazione in carica, ritenuti fra i portatori di responsabilità per quanto accaduto.

  • 29.04.15 Italia

    Buone notizie per gli amanti della cultura, dell'arte e della storia. Specialmente per i tanti turisti che affolleranno Napoli come altre città italiane, in virtù di quanto stabilito dal Mibac per la giornata di domenica 3 maggio, ovvero quella che concluderà il ponte del Primo Maggio. Musei e luoghi di cultura in genere saranno infatti accessibili gratuitamente.

Sport


Napoli, addio Champions: la Juve vince 3-1, terzo posto compromesso. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   
Il Napoli perde 3-1 a Torino contro la Juve e, quasi certamente, dice addio alla qualificazione in Champions. Dopo un primo tempo di fatto regalato alla Juve, gli azzurri si svegliano tardi, trovano il pari con David Lopez, poi un grande Buffon nega due gol sempre a David Lopez e ad Hamsik. Nel finale, Sturaro e Pepe (su rigore dopo una testata di Britos a Morata) firmano la disfatta partenopea.
Calcio a 5, parla il “prof” del Napoli C5
Scritto da Redazione   

Le parole del responsabile dello staff atletico napoletano, Claudio De Michele: "Salvezza grande risultato. Lavoriamo sempre per una preparazione fisico-atletica funzionale al futsal".

Napoli Calcio a 5, le parole dello staff dopo la salvezza in Serie A
Scritto da Redazione   

Marcello Serratore, direttore tecnico del Napoli C5, parla della salvezza appena acquisita e del futuro prossimo del club azzurro: "Miglioreremo tutto ciò che sia ancora migliorabile".