ORE 15:09

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 27.01.15 Napoli

    Nei giorni dedicati alla Memoria dell'Olocausto, giunge un atto simbolico ma parimenti significativo: a Napoli è stata dedicata una via a una bimba di origini partenopee, deportata ad Auschwitz. Il suo nome prenderà il posto di quello dell'allora presidente del Tribunale della Razza.

  • 23.01.15 Italia

    Oggi il mondo animalista esulta per la sentenza Green Hill. Il tribunale di Brescia ha inflitto pene in primo grado, a carico di tre persone assolvendone un'altra, per un ammontare di 3 anni e mezzo di carcere. Ecco le principali ragioni per cui la struttura Green Hill a Montichiari, nel bresciano, è stata riconosciuta colpevole dinanzi al popolo italiano.

Sport


Ancora Higuain: 2-1 al Genoa e azzurri di nuovo terzi. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

Il Napoli batte il Genoa 2-1 e torna al terzo posto da solo. Un grande Higuain trascina gli azzurri con una doppietta e tante giocate di classe. Ma la squadra rischia troppo e per poco non si complica oltremodo la vita, fallendo due volte il 2-0 con De Guzman, e facendosi raggiungere sull'1-1 da Iago Falque. Azzurri a meno 6 dalla Roma. Rossoblu furiosi con l'arbitro (goal in leggero fuori gioco e rigore dubbio) e in silenzio stampa al termine della gara.

Calcio a 5, prima gioia di Napoli contro il Pescara
Scritto da Redazione   

L'attesa è finita. Gli azzurri festeggiano il proprio Capodanno sportivo con la prima vittoria in campionato. In un Centro Fipav gremito e chiassoso, Napoli supera con merito la corazzata Pescara e avvicinano il Latina a -3.

Calcio a 5, la Partenope si ferma nel finale a Fiumicino
Scritto da Redazione   

Il Futsal Isola s'impone di misura, non basta il gol di Arillo. Di Iorio: "Ottima ripresa. Grande accoglienza della società locale".