ORE 13:13

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 23.01.15 Napoli

    Ieri pomeriggio a seguito di un incidente stradale che ha visto scontrarsi frontalmente due auto, sono morte tre persone e altre cinque sono rimaste gravemente ferite. Fra i decessi, si segnala una quindicenne, mentre fra i feriti figura anche una piccola di appena dieci anni. Ancora una volta la Domitiana ha mietuto vittime.

  • 23.01.15 Italia

    Oggi il mondo animalista esulta per la sentenza Green Hill. Il tribunale di Brescia ha inflitto pene in primo grado, a carico di tre persone assolvendone un'altra, per un ammontare di 3 anni e mezzo di carcere. Ecco le principali ragioni per cui la struttura Green Hill a Montichiari, nel bresciano, è stata riconosciuta colpevole dinanzi al popolo italiano.

Sport


Coppa Italia, ottavi: il Napoli vince ancora dal dischetto, Udinese battuta ai rigori. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

 

Non è la Supercoppa, e non sono i "soliti" bianconeri gli avversari, ma il Napoli la spunta ancora una volta ai calci di rigore. Contro un'Udinese da catenaccio e ripartenza, però, gli azzurri faticano troppo, pur vantando la superiorità numerica dopo un'ora di gioco (espulso Vidmer). Mertens sbaglia un rigore in avvio, Jorginho trova il pari sempre dal dischetto, poi Hamsik fulmina Scuffet nei supplementari, ma Konè (ancora lui...) riagguanta il pari dopo 5 minuti. Rigori "immacolati" per gli azzurri (segnano tutti, la decide il solito Higuain), per l'Udinese è fatale l'errore di Allan. Nei quarti l'avversario sarà l'Inter.
Calcio a 5, prima gioia di Napoli contro il Pescara
Scritto da Redazione   

L'attesa è finita. Gli azzurri festeggiano il proprio Capodanno sportivo con la prima vittoria in campionato. In un Centro Fipav gremito e chiassoso, Napoli supera con merito la corazzata Pescara e avvicinano il Latina a -3.

Calcio a 5, la Partenope si ferma nel finale a Fiumicino
Scritto da Redazione   

Il Futsal Isola s'impone di misura, non basta il gol di Arillo. Di Iorio: "Ottima ripresa. Grande accoglienza della società locale".