ORE 18:15

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 10.05.15 Napoli

    Circa 40 le esposizioni d'arte/documentali e le performance artistiche che si svolgono in città in occasione della manifestazione del maggio. I disegni di Milo Manara ma non solo al Pan, Leopardi, le sculture napoletane e tanto altro ancora in giro per Napoli.

  • 21.04.15 Area Flegrea

    Continuano le manovre su Bagnoli e su come intervenire per far fronte alle numerose problematiche legate all'infinita transizione dell'ex area industriale e dell'intero quartiere. Ieri, come divulgato da molti media locali, l'assessore Enrico Panini si è rivolto al Governo per la vicenda BagnoliFutura, sebbene in città non manchino voci critiche che chiamano in causa la stessa amministrazione in carica, ritenuti fra i portatori di responsabilità per quanto accaduto.

  • 29.04.15 Italia

    Buone notizie per gli amanti della cultura, dell'arte e della storia. Specialmente per i tanti turisti che affolleranno Napoli come altre città italiane, in virtù di quanto stabilito dal Mibac per la giornata di domenica 3 maggio, ovvero quella che concluderà il ponte del Primo Maggio. Musei e luoghi di cultura in genere saranno infatti accessibili gratuitamente.

Sport


Napoli, disastro completato: la Lazio vince (4-2) e va in Champions. Azzurri quinti
Scritto da Alessandro Testa   

Ci si aspettava la vittoria, è arrivata un'altra sconfitta. In una partita "folle", il Napoli cede vittoria e Champions alla Lazio. Dopo un primo tempo da dimenticare, gli azzurri recuperano in 10 minuti le reti di Parolo (33') e Candreva (46') con una doppietta di Higuain. E' però lo stesso Pipita a strozzare l'urlo in gola ai tifosi, quando spedisce alle stelle il rigore del 3-2. Dieci minuti dopo (87') Onazi in contropiede e Klose (92') di testa siglano il successo biancoceleste.
Lazio in Champions, Napoli in Europa League (e quinto in campionato), ed è giusto così.

Pallanuoto, il Posillipo ingaggia Buslje e Marinic-Kragic
Scritto da Redazione   

Con l'acquisto dei due fortissimi croati il circolo rossoverde completa il roster della squadra per la nuova stagione. Il coach Mauro Occhiello: "Due colpi di mercato di notevole spessore, ringrazio la società per gli sforzi fatti".

Calcio a 5, parla il “prof” del Napoli C5
Scritto da Redazione   

Le parole del responsabile dello staff atletico napoletano, Claudio De Michele: "Salvezza grande risultato. Lavoriamo sempre per una preparazione fisico-atletica funzionale al futsal".