ORE 15:52

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 31.07.14 Area Flegrea

    Soltanto ieri, in esclusiva a epressonline (clicca qui) il presidente della X municipalità di Napoli, Giorgio De Francesco, aveva parlato delle nuove difficoltà che i quartieri Bagnoli e Fuorigrotta stanno attraversando in fatto di pulizia urbana e raccolta differenziata. Oggi, come noto, la rabbia della gente è scattata e a Bagnoli si sono vissuti momenti di tensione destinati a tornare in assenza di interventi immediati.

  • 30.07.14 Italia

    Oggi, L'Unità è in edicola come un insieme di pagine bianche. Pagine di protesta e di allarme, per il direttore Luca Landò; pagine per esibire il silenzio di una voce storica e, ancora oggi, politica. Da venerdì L'Unità non sarà più una testata attiva: né pagine cartacee, né aggiornamenti online. La riunione degli azionisti di riferimento, stamattina, ha confermato la fine delle pubblicazioni.

Sport


ADL un fiume in piena, saluta Behrami e tuona contro Insigne: ''C'è chi vuole sfruculiare il pasticciotto''
Scritto da Alessandra Savastano   

E' come sempre un De Laurentiis scatenato quello che parla a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal: l'addio di Behrami, l'iniziativa benefica intitolata a Ciro Esposito e una frecciata ad un non meglio specificato "ragazzino", che tutti si sono affrettati ad individuare in Insigne. Ma procediamo con ordine.

Calcio a 5, Rotta su...Napoli
Scritto da Redazione   

Dal Brasile torna in Campania (avendo già indossato la maglia del Marcianise in A2) Marcel Rotta Simon, quarto acquisto del Napoli Calcio a 5.

Calcio a 5, Milucci resta a Napoli
Scritto da Redazione   

Il talento di Soccavo ha voglia di ritagliarsi un posto tra i grandi, continuando quel vertiginoso percorso di crescita che lo ha visto raggiungere standard di rendimento sempre piu' elevati negli ultimi anni.