ORE 15:19

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 21.04.15 Area Flegrea

    Continuano le manovre su Bagnoli e su come intervenire per far fronte alle numerose problematiche legate all'infinita transizione dell'ex area industriale e dell'intero quartiere. Ieri, come divulgato da molti media locali, l'assessore Enrico Panini si è rivolto al Governo per la vicenda BagnoliFutura, sebbene in città non manchino voci critiche che chiamano in causa la stessa amministrazione in carica, ritenuti fra i portatori di responsabilità per quanto accaduto.

  • 29.04.15 Italia

    Buone notizie per gli amanti della cultura, dell'arte e della storia. Specialmente per i tanti turisti che affolleranno Napoli come altre città italiane, in virtù di quanto stabilito dal Mibac per la giornata di domenica 3 maggio, ovvero quella che concluderà il ponte del Primo Maggio. Musei e luoghi di cultura in genere saranno infatti accessibili gratuitamente.

Sport


Napoli-Milan 3-0, tutto in sei minuti: la Lazio è di nuovo vicina. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   
Il Napoli batte 3-0 il Milan in una partita che rischiava di complicarsi oltremodo. Espulso De Sciglio dopo un minuto, Higuain fallisce il rigore del vantaggio, poi gli azzurri giocano un brutto primo tempo, lenti nella manovra anche grazie ad un Milan ben piazzato in campo da Inzaghi.
Nella ripresa, però, Hamsik, lo stesso Higuain e Gabbiadini (nuovamente dalla panchina) ne fanno 3 in 6 minuti, celebrando in qualche modo il decennale di Istanbul (con Benitez in panchina contro i rossoneri) e portano a casa 3 punti fondamentali. Napoli quarto a -4 dalla Lazio.
Calcio a 5, Napoli già operativa sul mercato
Scritto da Redazione   

Dopo la conquista della salvezza ottenuta al culmine di uno straordinario girone di ritorno, la dirigenza azzurra è già al lavoro per programmare il campionato di Serie A 2015-16.

Calcio a 5, sulla linea del traguardo Napoli si salva!
Scritto da Redazione   

Gli azzurri, dopo un girone di andata chiuso all'ultimo posto e senza vittorie, nell'ultima giornata di campionato battono il Kaos in trasferta (3-4) e restano in Serie A.