ORE 12:32

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 24.02.15 Napoli

    Si è tenuta ieri una riunione della Commissione Bilancio del Comune di Napoli. Oggetto dell'incontro, le tappe che porteranno - a tutti gli effetti - la gestione dei servizi idrici cittadini interamente in mano pubblica. Ciò rappresenterà uno dei principali impegni di un'amministrazione che, dal referendum di quattro anni fa in poi, ha sempre rivendicato la propria vocazione all'acqua pubblica, per di più nel rispetto di quella che fu la volontà dei cittadini italiani a suo tempo.

  • 23.02.15 Area Flegrea

    La voragine apertasi ieri nel quartiere napoletano Pianura, determinando lo sfollamento di 380 residenti, apre ancora una volta l'annoso capitolo della manutenzione e dei rischi che l'assenza di questa, finisce per comportare alla cittadinanza come una bomba ad orologeria. Nella Nona Municipalità, tuttavia, sorgono altre aree a rischio o gravemente lese da incuria e abbandono.

Sport


Zapata-show, il Sassuolo è ko. Napoli a -3 dalla Roma. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

 

Vittoria fondamentale per il Napoli, che si impone per 2-0 sul Sassuolo e vola a -3 dalla Roma.
Partita poco emozionante, spazi chiusi per tutte e due le squadre, a sbloccarla ci pensa Zapata (migliore in campo) con un'azione personale favorita da un rimpallo.
Hamsik, su assist dello stesso Zapata, mette il sigillo finale al 70'.
Pallanuoto, vincono Acquachiara e Canottieri
Scritto da Redazione   

Nella 16° giornata del campionato di Serie A1 maschile, la Carpisa Yamamay vince a Savona (5-13) mentre il CC Napoli batte alla Scandone il Como (9-7). Sconfitta in casa della capolista Brescia, invece, per il CN Posillipo (10-6).

Calcio a 5, uragano Napoli contro il Sestu
Scritto da Redazione   

Gli azzurri, dopo un primo tempo dominato ma macchiato da due leggerezze, dominano la ripresa e battono nettamente la formazione sarda (7-2).