ORE 14:35

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 14.04.15 Napoli

    Partiranno domani a Napoli in via Verdi nel palazzo del consiglio comunale, le ''Primarie delle idee''. Si tratta di un nuovo progetto politico di democrazia partecipativa che vede la luce su iniziativa dei consiglieri comunali di Ricostruzione Democratica, Carlo Iannello e Simona Molisso. Tra gli obiettivi, mettere al centro i cittadini, le idee e restituire dignità a una politica percepita sempre in maniera negativa da una cittadinanza delusa da anni di promesse vane.

Sport


Il ciuccio sbrana i lupi: Wolfsburg-Napoli 1-4, azzurri devastanti. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   
Apoteosi. Solo così può essere descritta la prova di stasera del Napoli nei quarti di Europa League. Il Wolfsburg viene asfaltato in casa per 4-1 dopo una prestazione straordinaria della squadra di Benitez.
Alla rete iniziale di un ritrovato Higuain, fa seguito la doppietta di Marek Hamsik, a tratti incontenibile. 
Il gol finale del neo-entrato Gabbiadini (ci sarà poi la rete della bandiera di Bendtner per i tedeschi) mette il sigillo ad una prestazione straordinaria, che porta il Napoli a conquistare la prima vittoria in Germania, e ad ipotecare il passaggio in semifinale.
Calcio a 5, che spettacolo il Napoli contro l'Asti
Scritto da Redazione   

La salvezza non è più un miraggio dopo che gli azzurri, nella terzultima giornata del campionato di Serie A1, battono la capolista per 2-1. Venerdì prossimo si va a Latina, poi chiusura in casa contro il Corigliano.

Basket, la GMA Pozzuoli vuole ben figurare in questo finale di stagione
Scritto da Redazione   

La sconfitta a Sarno ha cancellato le ultimissime possibilità di qualificazione ai play off della Gma Virtus Pozzuoli che, però, non ha alcuna intenzione di sfigurare in questo rush finale della regular season.