ORE 07:55

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 29.09.14 Napoli

    Torniamo a occuparci di Bagnara, frazione di Castelvolturno (provincia di Caserta) della quale ci siamo spesso occupati per questioni inerenti il dissesto idrogeologico - nella foto, la catena umana di un anno fa per chiedere la scogliera artificiale contro inondazioni ed erosione della costa - . Stavolta un cittadino ci ha segnalato un'altra grave situazione di illegalità che mina ulteriormente il quieto vivere di questa travagliata comunità multietnica.

Sport


Calle-gol, il Napoli torna al successo contro il Sassuolo. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

Il Napoli torna al successo, e lo fa grazie al suo capocannoniere Callejon, alla terza rete in campionato. Contro il Sassuolo, gli azzurri reagiscono e mostrano una buona tenuta difensiva, anche se nel finale soffrono la reazione degli avversari (traversa di Peluso).
Calcio a 5, Partenope sconfitta all'esordio in A2
Scritto da Redazione   

Debutto sfortunato della Golden Eagle sul campo dell'Odissea 2000 Rossano. I flegrei, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0, hanno fallito a più riprese il terzo gol ed hanno subìto la reazione locale per il 5-2 definitivo.

Basket, buona la prima per la Gma Pozzuoli
Scritto da Redazione   

Al Polifunzionale di Soccavo i flegrei hanno superato di 25 punti 53–78 i padroni di casa della Megaride Napoli, portando ben 4 uomini in doppia cifra (Luongo 16) e 2 poco fuori.