ORE 12:36

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 26.03.15 Napoli

    Dopo esserci occupati ieri della seduta della commissione Bilancio del consiglio comunale di Napoli, vertente sui derivati in portafoglio dell'amministrazione (clicca qui) oggi diamo spazio a quanto spiegato, attraverso una nota, dall'assessore Salvatore Palma. Il titolare al Bilancio ha spiegato la soluzione di continuità intrapresa dalla giunta de Magistris, contrapposta alle precedenti sotto cui sono stati effettuati gli investimenti ad alto rischio. La giunta in carica, come spiegato ieri, sta lavorando a una graduale dismissione di tali asset attraverso una rinegoziazione con Cassa Depositi e Prestiti. Il rischio è un passivo da 100 milioni di euro.

  • 15.03.15 Italia

    In esclusiva ai nostri microfoni, il senatore del MoVimento Cinque Stelle, Sergio Puglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul reddito di cittadinanza e sull'uscita dall'Euro. Quest'ultima proposta dei pentastellati, è stata oggetto ieri a Scampia di una raccolta firme per l'indizione di un referendum su questo controverso tema.

Sport


Il Napoli non sa più vincere: 1-1 con l'Atalanta, Azzurri quinti. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

 

Altri due punti persi in casa dal Napoli, che deve accontentarsi dell'1-1 contro l'Atalanta di Reja. Una partita sfortunata per gli azzurri (due gol salvati sulla linea dagli ex Denis e Cigarini), che pagano la scarsa concretezza sotto porta, ormai una costante, e rischiano anche la beffa con la rete di Pinilla al 72'.
Calcio a 5, che spettacolo il Napoli contro l'Asti
Scritto da Redazione   

La salvezza non è più un miraggio dopo che gli azzurri, nella terzultima giornata del campionato di Serie A1, battono la capolista per 2-1. Venerdì prossimo si va a Latina, poi chiusura in casa contro il Corigliano.

Basket, la GMA Pozzuoli vuole ben figurare in questo finale di stagione
Scritto da Redazione   

La sconfitta a Sarno ha cancellato le ultimissime possibilità di qualificazione ai play off della Gma Virtus Pozzuoli che, però, non ha alcuna intenzione di sfigurare in questo rush finale della regular season.