ORE 12:27

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 22.12.14 Area Flegrea

    Diffuse proteste ha generato, durante la scorsa settimana, la decisione della giunta comunale puteolana rispetto alla disastrata situazione della scuola media Diaz, a Monterusciello. Accertata l'inagibilità dell'istituto nel corso dell'ultimo sopralluogo dei vigili del fuoco, gli assessori hanno disposto il trasferimento delle classi – 180 alunni con annessi docenti – nelle aule della scuola elementare Marotta.

Sport


Supercoppa, Hamsik: ''E' una finale speciale. I fischi? Io non fischierei nessuno''
Scritto da Alessandra Savastano   

 

Ad un giorno dalla finale di Doha che assegnerà la Supercoppa, il capitano azzurro Marek Hamsik, che quest'anno per la prima volta da quando è a Napoli è stato messo in discussione dai suoi tifosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in previsione della gara contro la Juve.
Napoli, la vittoria più bella: Juve battuta ai rigori, la Supercoppa è degli azzurri. Le pagelle
Scritto da Alessandro Testa   

 


I rigori sono l'ovvia conclusione di un match esaltante, per larghi tratti giocato meglio dal Napoli. Tevez e Higuain si confermano Campioni decisivi con le loro doppiette. Protagonisti anche Rafael e Buffon, durante il match come ai rigori.
Si va ad oltranza e la Juve fallisce due match points di fila, prima "graziata" da Callejon e Mertens, poi punita da chi non ti aspetti: Gargano, Albiol, Inler, Koulibaly, Ghoulam ed ovviamente il Pipita, oltre a Rafael, regalano al Napoli una meritata rivincita dopo l'amara delusione del 2012.
Basket, GMA Pozzuoli sconfitta a Nardò
Scritto da Redazione   

Non basta il cuore, la voglia, la determinazione ed il rientro di Innocente alla GMA Pozzuoli (80–63).