ORE 05:55

OOOPS...

Contenuto non trovato

>> torna alla Home <<

 

  • 29.09.14 Napoli

    Torniamo a occuparci di Bagnara, frazione di Castelvolturno (provincia di Caserta) della quale ci siamo spesso occupati per questioni inerenti il dissesto idrogeologico - nella foto, la catena umana di un anno fa per chiedere la scogliera artificiale contro inondazioni ed erosione della costa - . Stavolta un cittadino ci ha segnalato un'altra grave situazione di illegalità che mina ulteriormente il quieto vivere di questa travagliata comunità multietnica.

Sport


Napoli, furia Benitez: ''Esigo rispetto!''. Dove sono finite le vedove di Mazzarri?
Scritto da Alessandra Savastano   

Chi aspettava l'insidiosa trasferta contro il Sassuolo per poter dare il definitivo colpo di grazia al Napoli di Benitez, dovrà rassegnarsi: questa squadra non molla.

Calcio a 5, Partenope sconfitta all'esordio in A2
Scritto da Redazione   

Debutto sfortunato della Golden Eagle sul campo dell'Odissea 2000 Rossano. I flegrei, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0, hanno fallito a più riprese il terzo gol ed hanno subìto la reazione locale per il 5-2 definitivo.

Basket, buona la prima per la Gma Pozzuoli
Scritto da Redazione   

Al Polifunzionale di Soccavo i flegrei hanno superato di 25 punti 53–78 i padroni di casa della Megaride Napoli, portando ben 4 uomini in doppia cifra (Luongo 16) e 2 poco fuori.